Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di cittadini potenziali beneficiari della misura per l’attivazione del percorso.

Dettagli della notizia

Data:

10 maggio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title

COMUNE DI BUCCINO
Provincia di Salerno

AVVISO

Il Comune di Buccino apre le porte a un'importante opportunità per i cittadini residenti e domiciliati in Campania. L'amministrazione comunale annuncia l'Avviso Pubblico relativo ai "Tirocini di Inclusione Retribuiti" promossi dalla Regione Campania nell'ambito del PNRR.

L'iniziativa prende spunto dalla convenzione con la TEMPI MODERNI SPA per l'attivazione dei tirocini progetto GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) della REGIONE CAMPANIA.

Il Programma GOL mira a favorire l'inserimento lavorativo di categorie vulnerabili e in situazioni di disagio occupazionale, inclusi coloro che beneficiano di ammortizzatori sociali, percettori di sostegno al reddito assistenziale, lavoratori fragili o vulnerabili come giovani NEET, donne svantaggiate, persone con disabilità.

Galleria di immagini

Galleria di video

AVVISO PUBBLICO TIROCINI INCLUSIONE RETR.

Il Comune di Buccino annuncia Tirocini Retribuiti per cittadini campani, promossi dalla Regione. Il progetto GOL favorisce l'inserimento lavorativo di categorie vulnerabili nell'ambito del PNRR.

Sede comunale

Piazza Municipio,1, Buccino, Salerno, Campania, Italia

Area Amministrativa Affari Generali

Sede comunale

84021 Piazza Municipio,1, Buccino, Salerno, Campania, Italia

PEC: protocollo@pec.comune.buccino.sa.it

Telefono: +39 0828 957 326

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2024, 16:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send