Avviso di selezione pubblica: incarico part-time funzionario area finanziaria Buccino -Errata Corrige: Correzione dell'indirizzo PEC

Dettagli della notizia

Selezione pubblica per incarico di Funzionario Contabile part-time al 50% per 1 anno, prorogabile, al Comune di Buccino (SA).

Data:

26 settembre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Avviso di Selezione Pubblica per il Conferimento di un Incarico

COMUNE DI BUCCINO
Provincia di Salerno

Errata Corrige: Correzione dell'indirizzo PEC nell'avviso di selezione pubblica

Si comunica che, per errore materiale, al punto 4 dell'avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico nell'area finanziaria, l'indirizzo PEC è stato riportato in modo errato. L'indirizzo corretto per l'invio è: protocollo@pec.comune.buccino.sa.it, in sostituzione del precedente protocollo@comune.buccino.sa.it.

27/09/2024

COMUNE DI BUCCINO
Provincia di Salerno

Avviso di Selezione Pubblica per il Conferimento di un Incarico

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 184 del 20/09/2024 è indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. 267/2000 per il profilo di Funzionario Contabile/elevate qualificazioni da assegnarsi all'Area Finanziaria del Comune di Buccino (SA).

Tutti i dettagli in allegato.

Galleria di immagini

Galleria di video

Errata Corrige: Correzione dell'indirizzo PEC

Avviso di selezione pubblica: incarico part-time funzionario area finanziaria buccino

Sede comunale

Piazza Municipio,1, Buccino, Salerno, Campania, Italia

Area Finanziaria e Tributi

Sede comunale

84021 Piazza Municipio,1, Buccino, Salerno, Campania, Italia

PEC: protocollo@pec.comune.buccino.sa.it

Telefono: +39 0828 957 326

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send