AVVISOTERRENI COMUNALI ZONA PIANI
Al fine di effettuare una ricognizione circa l'occupazione da parte di privati di terreni di proprietà del Comune di Buccino siti nella zona dei Piani comunali (Zona Teglia/Lago),
SI INVITANO
i conduttori, gestori ed occupanti dei suddetti terreni di proprietà del Comune di Buccino siti nella zona Piani a presentare entro il 30/05/2024 il modello, presente in allegato o ritirabile direttamente presso l'Ufficio Protocollo, opportunamente compilato ed indicante i terreni coltivati e/o occupati a qualsiasi ragione e/o titolo.
La predetta istanza dovrà essere depositata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Buccino oppure trasmessa tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.buccino.sa.it, indicando il seguente oggetto: "ISTANZA DICHIARAZIONE OCCUPAZIONE TERRENI PIANI COMUNALI".
Per i terreni non frazionati indicare i dati catastali della particella di riferimento e un contatto telefonico a cui poter essere contattati per la successiva individuazione in mappa del lotto.
I terreni di proprietà comunale per i quali non verrà prodotta alcuna istanza nel termine indicato saranno da considerarsi non occupati.
Dalla residenza comunale, li 13 marzo 2024
IL SINDACO
Pasquale Freda
In Allegato
Avviso Terreni comunali - Modello A Dichiarazione di occupazione terreni Piani comunali.